Tratto dallo speciale:

WMS On Demand: logistica e gestione magazzino SaaSi

di Noemi Ricci

scritto il

Generix ha creato un sito dedicato alla gestione del magazzino on demand che, guidando i clienti in un percorso a tappe, spiega i vantaggi del SaaS nella Logistica

Lanciato da Generix – editor di soluzioni collaborative – un sito web dedicato alla gestione del magazzino on demand: WMS On Demand spiega tutto su ricevimento e stoccaggio, integrazione sistemi, monitoring e tracciabilità, inventario e spedizione.

Operatori logistici, industria e distributori saranno guidati in una sorta di percorso a tappe per comprendere i vantaggi della modalità Software-as-a-Service per questo tipo di applicazioni.

Chi accede al sito può reperire informazioni in grado di chiarire ogni eventuale dubbio in merito al SaaS, distinguendolo da altre modalità quali l’ASP o l’Outsourcing.

Il sito web, multimediale e interattivo, integra mondo virtuale e reale, alternando formazione e gioco, così da mantenere sempre alta l’attenzione del visitatore.

Vengono proposte 15 idee essenziali per comprendere le caratteristiche della Logistica SaaS, ed un “angolo” di web. Completa l’esperienza virtuale la presenza di sale virtuali riservate alle testimonianze dwi clienti.

Presenti anche un esperto di supply chain, un test per capire se si è pronti per il SaaS e il preventivo online: tutti basati sull’interattività a cui si ispira la modalità SaaS.