Sophos protegge Windows Vista

di Marianna Di Iorio

scritto il

Sophos rilascia la versione 6.5 di Sophos Antivirus in grado di fornire protezione a Windows Vista, il nuovo sistema operativo di Microsoft

A poche ore dal lancio di Windows Vista per le aziende a fine Novembre, Sophos aveva individuato tre malware in grado di infettare il nuovo sistema operativo. In tale occasione aveva anche fatto sapere che la propria release 6.5 di Sophos Antivirus avrebbe garantito pieno supporto alla piattaforma Microsoft.

Come annunciato, quindi, l’azienda rilascia la nuova versione 6.5 di Sophos Antivirus: Sophos è così in grado di fornire alle imprese che usano Windows Vista una protezione proattiva e completa contro virus, spyware, adware e applicazioni potenzialmente indesiderate. Gli utenti che utilizzano la versione 6.0 riceveranno l’aggiornamento senza alcuna necessità di intervento. Walter Narisoni, Security Consultant di Sophos Italia, ha dichiarato: «Mentre altri produttori di software per la sicurezza informatica hanno riscontrato problemi con la protezione di Vista, Sophos ha collaborato strettamente con Microsoft ed è in grado di supportare le nuove funzionalità […]».