Cisco WebEX, business collaboration in prova gratuita per le Pmi

di Noemi Ricci

scritto il

Cisco offre gratuitamente in prova per tre mesi la piattaforma WebEX alle Pmi che dispongono di telefoni IP Cisco. Obiettivo, far conoscere e apprezzare i benefici della business collaboration

Cisco lancia una nuova offerta indirizzata alle piccole e medie imprese , per far toccare con mano i vantaggi della business collaboration, a costo zero.

Nello specifico, l’offerta prevede la prova gratuita per 90 giorni della piattaforma di collaborazione 2.0 Cisco WebEX, ma è riservata alle Pmi dotate di telefoni IP Cisco.

La piattaforma WebEX arricchisce i semplici telefoni IP e pc di strumenti come videoconferenza e instant messaging, consente la partecipazione a web training e meeting, la collaborazione e condivisione di documenti e desktop, con uno spazio per la condivisione dei documenti di 500MB.

Cisco WebEx si prefigge dunque di aiutare le Pmi a usufruire di tutti i vantaggi che la comunicazione di ultima generazione offre e a sviluppare nuove opportunità quali la vendita, il training e la collaborazione via web, abbattendo le distanze, risparmiando e ottimizzando tempo e costi di spostamento.

Per tre mesi le Pmi potranno perciò testare le soluzioni proposte da Cisco, che garantisce sicurezza e laffidabilità. Per attivare la licenza di prova basta compilare l’apposito modulo di registrazione, indicando il numero seriale del proprio Telefono IP Cisco.

I Video di PMI

Video su Facebook: impariamo dai più bravi