Al via il Security Challenge Tour 2008

di Noemi Ricci

scritto il

Per aiutare le aziende ad affrontare le minacce alla sicurezza IT, Trend Micro lancia il "Security Challenge Tour 2008". Previste anche 5 tappe italiane

Il provider di soluzioni per la sicurezza IT Trend Micro, ha ufficialmente dato il via al proprio roadshow, focalizzato sui servizi e i prodotti per la protezione dei dati e delle reti, pensati appositamente per le Pmi: si chiamerà “Security Challenge Tour 2008“, abbraccerà tutta l’Europa e farà tappa in 26 paesi, tra cui Germania, Gran Bretagna, Francia e Spagna.

L’iniziativa coinvolgerà anche le principali città italiane arrivando in Italia in febbraio, infatti il 19 sarà a Padova, il 20 a Milano, il 26 a Roma; mentre nel mese di marzo sarà il 4 a Bologna e il 6 a Bari.

Ciascun appuntamento consisterà in una giornata di approfondimento e confronto, con lo scopo di fornire a imprese, rivenditori e operatori del settore tutte le informazioni tecniche e commerciali, oltre che gli strumenti pratici per rendere più sicura la propria azienda.

L’iniziativa “Security Challenge Tour” costituisce un’occasione di aggiornamento riguardo le novità in termini di sicurezza informatica che, come è ormai risaputo, è un settore estremamente competitivo e sempre in continua evoluzione.

Saranno illustrate, in una sessione di aggiornamento tecnico, le caratteristiche, le potenzialità e i vantaggi che si possono ottenere con l’utilizzo di soluzioni e servizi di sicurezza di ultima generazione, pensati per sostenere le piccole aziende nella sfida verso la protezione delle proprie reti e ambienti Web.

I Video di PMI

Video su Facebook: impariamo dai più bravi