Small Business di FASTWEB, opportunità per Pmi

di Redazione PMI.it

scritto il

Post sponsorizzato

FASTWEB Small BusinessPer i nuovi abbonati a FASTWEB entro il 31 Maggio 2008, attivazione e canone linee telefoniche GRATIS fino a fine anno.

Small Business è l’offerta dedicata alle aziende di piccole e medie dimensioni: fino a 30 linee telefoniche, con un centralino e fino a 150 PC connessi in LAN, che desiderano un’unica offerta per i servizi di Telefonia ed Internet.

Massima flessibilità : possibilità  di scegliere la connessione ad Internet ed il numero di linee telefoniche in funzione delle esigenze e della dimensione dell'azienda.

Prezzi delle chiamate estremamente convenienti: Tutte le chiamate locali e nazionali a solo 1,00 cent.e a chiamata.

Accesso ad Internet superveloce fino a 20 MEGA.
Incluso, il servizio di selezione passante e altri servizi a valore aggiunto.

Se ti abboni entro il 31 Maggio 2008 non paghi l’attivazione e l’importo mensile delle linee telefoniche fino a fine anno.
Se hai più di 5 PC non paghi l’attivazione delle linee telefoniche e hai uno sconto fino al 50% sul contributo di attivazione Internet.

Novità :
A partire dal 7 Maggio, FASTWEB arricchisce la propria offerta commerciale con un partner d’eccezione. Tutti i clienti Small Business avranno incluso nell’offerta fino a 300 euro da “investire” in pubblicità  su Internet tramite il servizio Google Adwords.

Un’opportunità  unica per far conoscere il proprio business attraverso la rete.