
Sanatoria liti pendenti: escluse le sanzioni per transfer pricing
Definizione agevolata liti fiscali pendenti: l’Agenzia delle Entrate spiega come procedere in caso di sanzioni per rilievi in materia di transfer pricing.
Definizione agevolata liti fiscali pendenti: l’Agenzia delle Entrate spiega come procedere in caso di sanzioni per rilievi in materia di transfer pricing.
Da ottobre ripartono i versamenti sospesi per le imprese attive nelle regioni colpite dall’alluvione dello scorso maggio.
Definizione liti fiscali pendenti, regole e scadenze: entro il 2 ottobre una domanda autonoma per ogni controversia tributaria, fino a 54 rate.
Da ottobre Poste Italiane acquista i crediti da Superbonus per prime cessioni da privati, per importi fino a 50mila euro ma senza remissione in bonis.
Bonus edilizi, annullamento delle opzioni di compensazione o detrazione in 10 anni dei crediti: modello e funzione su Piattaforma Cessione Crediti.
Superbonus in condominio: il Fisco vieta la possibilità di anticipare il pagamento dei lavori entro dicembre per non perdere la cessione del credito.
Le principali proroghe per adempimenti e versamenti fiscali concessi dal nuovo decreto legge approvato in Consiglio dei Ministri il 27 settembre.
C’è tempo fino al 27 settembre per annullare la dichiarazione 2023 già presentata con Modello Redditi PF via web se l’invio è senza predisposizione di F24.
I forfettari possono regolarizzare la posizione fiscale in caso di mancata compilazione del quadro RS del modello Redditi 2022 PF: in arrivo le comunicazioni del Fisco.
Prossime scadenze precompilata 2023: ecco il calendario completo degli adempimenti dichiarativi e per il pagamento delle tasse da 730 o Modello Redditi PF.
I primi articoli verranno pubblicati nei prossimi giorni.