Tratto dallo speciale:

Dichiarazione redditi e 730: da Microsoft un supporto alle Pmi

di Noemi Ricci

Pubblicato 15 Aprile 2009
Aggiornato 26 Gennaio 2023 16:11

Microsoft ha attivato, nell'ambito di Destinazione Impres@, un'iniziativa volta a guidare le piccole e medie imprese nella compilazione del modello 730 per la dichiarazione dei redditi

La scadenza per presentare la dichiarazione dei redditi si avvicina? Microsoft viene incontro alle Pmi italiane, aiutandole nella compilazione del modello 730.

Online è infatti possibile scaricare il nuovo modello 730/2008 e le relative istruzioni.

Le informazioni fornite a corredo sono numerose e aiutano le piccole imprese a districarsi tra nuove direttive, misure anti.crisi e possibili sgravi: modello, compilazione, soggetti interessati, termini e modalità di presentazione e scadenze, fino ad arrivare alle novità legislative introdotte con il nuovo modello.

Le istruzioni per la compilazione analizzano il modello quadro per quadro, compreso il nuovo quadro R per il bonus straordinario.

Uno strumento semplice ed utile al servizio delle Pmi che conferma l’occhio di riguardo che Microsoft riserva da tempo all’ecosistema delle piccole e medie imprese.

L’iniziativa si inserisce infatti nel contesto di Destinazione Impres@ con la quale Microsoft si pone al fianco delle Pmi aiutandole ad utilizzare le tecnologie come strumenti di supporto alla crescita del business.