Cartelle Equitalia: stop alla riscossione nei Comuni
Addio riscossione Equitalia da giugno 2013, ma i Comuni potranno da subito occuparsene in autonomia grazie ad un emendamento al Decreto Enti Locali: ecco le novità in arrivo sul pagamento delle cartelle esattoriali.