Così come per il bando sull’internazionalizzazione delle Pmi del Lazio, anche il bando per contributi a sostegno dei distretti industriali della regione è stato riaperto, dopo la scadenza naturale del 12 febbraio corso.
Sul piatto, uno stanziamento di 3,5 milioni di euro per finanziare progetti d’impresa da attivare nei quattro poli produttivi: distretto del tessile della Valle del Liri, sistema produttivo chimico-farmaceutico del Basso Lazio, sistema produttivo agroindustriale pontino e distretto del marmo e del lapideo dell’Area Monti Ausoni – Tiburtina.
Per presentare domanda in relazione al “Progetto Lazio-Interventi a favore dei Distretti Industriali” c’è ora tempo fino al prossimo 4 marzo.
«Abbiamo deciso di concedere altri venti giorni di tempo per dare modo alle aziende partecipanti di portare a compimento i progetti da presentare», ha infatti dichiarato l’Assessore alla Piccola e media impresa, commercio e artigianato, Francesco De Angelis.
Le domande dovranno pervenire a Sviluppo Lazio. Online è disponibile testo del bando e modulistica, oltre alle istruzioni per la compilazione.
La prenotazione dovrà essere effettuata preventivamente e obbligatoriamente per via telematica, a pena esclusione.