Tratto dallo speciale:

INPS Servizi assume a tempo indeterminato: domande entro il 18 settembre

di Anna Fabi

6 Settembre 2022 08:00

Bando INPS Servizi Spa: procedura di selezione per l’assunzione di 69 unità a tempo pieno e indeterminato con CCNL TLC, domande entro il 18 settembre.

INPS Servizi SpA, società interamente partecipata dall’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale per la gestione del Contact Center Multicanale verso l’utenza dell’INPS, ha indetto una procedura selettiva per l’assunzione di 69 unità con contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time. Il contratto applicato è quello del personale dipendente di imprese esercenti servizi di telecomunicazioni (CCNL TLC).

Avviso di selezione INPS Servizi

Le posizioni di lavoro sono indicate nella tabella allegata al bando, che prevede come sede per tutti quella di Roma, ad eccezione delle posizioni contraddistinte in tabella dal codice SCC8 (per le quali è indicata specifica sede di lavoro). E’ comunque richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Tra i requisiti richiesti, segnaliamo che il titolo di studio previsto per ciascuna figura professionale, così come indicato nella descrizione della posizione di lavoro.

Quando e come fare domanda

Le candidature per la procedura selettiva devono essere inoltrate per via telematica, accedendo on SPID, CNS o CIE, dalla piattaforma raggiungibile al seguente link. L’invio online della domanda compilata deve essere effettuato entro le ore 20.00 del 18 settembre 2022.

Come funziona la selezione

I primi 10 candidati per ciascun profilo da Quadro e i primi 6 candidati per ciascun profilo da Impiegato che avranno totalizzato il maggior punteggio in relazione ai titoli posseduti saranno ammessi al colloquio, in presenza o da remoto, teso a verificare le competenze tecniche, le capacità e l’adeguatezza al ruolo.

All’esito della valutazione dei titoli e del colloquio, sarà quindi redatta la graduatoria degli idonei, dalle quali attingere a scorrimento, anche successivamente. A tal fine, le graduatorie rimangono efficaci per un termine di 24 mesi dalla data di approvazione.

Profili da assumere

Assistente degli Organi – specialista
Assistente di Direzione – specialista
Assistente di Direzione – addetto
Responsabile Compliance e Gestione Rischi
Specialista Compliance e Gestione Rischi
Addetto Compliance e Gestione Rischi
Responsabile Amministrazione Controllo Finanza
Responsabile Gare, Appalti e Affari Generali
Specialista Ciclo Passivo
Addetto Ciclo Passivo
Specialista Ciclo Attivo
Addetto Ciclo Attivo
Specialista Business Controller
Specialista Financial Controller
Addetto Business & Financial Analyst
Specialista Tesoreria e Finanza
Coordinatore Gare e Appalti
Addetto Ufficio Acquisti
Coordinatore Affari Generali
Specialista Affari Legali
Responsabile Gestione e Relazioni Sindacali
Responsabile Organizzazione, Sviluppo e Selezione
Responsabile Amministrazione e Costo Del Lavoro
Specialista Gestione e Relazioni Sindacali
Addetto Gestione e Relazioni Sindacali
Specialista Salute e Sicurezza del lavoro
Specialista senior Normativa e Contenzioso del Lavoro
Specialista Organizzazione del Lavoro
Addetto Formazione e Selezione
Specialista Sviluppo, Formazione e Selezione
Specialista Amministrazione del Personale
Addetto Amministrazione e Costo Del Lavoro
Responsabile Planning & War Room
Responsabile Km & Process Improvement
Specialista senior Planning & War Room
Specialista junior Planning & War Room
Specialista senior Km & Process Improvement
Specialista junior Km & Process Improvement
Specialista senior – Data Analyst
Responsabile di Sito
Responsabile Sviluppo e Gestione Applicativa
Responsabile Governance
Specialista senior Application CRM
Specialista Application CRM
Specialista senior Application Call Center
Specialista Application Call Center
Specialista senior Change Management
Specialista senior Service Desk & Service Management
Specialista senior Demand Management
Addetto Demand Management
Specialista senior Infrastructure Management
Specialista DBA
Specialista senior Network & Security Management