Tratto dallo speciale:

Solsonica Energia: investire in un impianto fotovoltaico con risultato garantito

di Anna Fabi

Pubblicato 11 Ottobre 2011
Aggiornato 13 Ottobre 2013 10:43

Impianti fotovoltaici chiavi in mano: soddisfatti o rimborsati.

Investire in un impianto fotovoltaico è una scelta intelligente, oltre che eco-sostenibile: grazie a Solsonica Energia, infatti, il risultato è garantito.

Produttore leader di celle e moduli fotovoltaici in Italia, Solsonica (gruppo EEMS) offre ai suoi clienti, attraverso Solsonica Energia, un servizio chiavi in mano con la gestione completa delle procedure necessarie; l’innovativa garanzia Guadagno Sicuro; la Garanzia 10 anni su tutti i componenti; un servizio di controllo a distanza e manutenzione per 10 anni compreso nel prezzo.

L’offerta Solsonica Energia

Solsonica Energia è in grado di offrire a Privati e Aziende l’innovativa garanzia “Guadagno Sicuro”: se al termine dei primi 10 anni il rendimento dell’impianto sarà stato inferiore a quanto promesso, Solsonica Energia rimborserà al cliente la differenza.

Inoltre, l’offerta prevede, compreso nel prezzo, un sistema di controllo a distanza: la centrale di controllo Solsonica Energia sorveglia costantemente il funzionamento dell’impianto, in modo da rilevare eventuali cali di efficienza in tempo reale e intervenire tempestivamente per risolvere il problema, limitando così al minimo la perdita di produzione di energia.

Solsonica Energia segue il cliente passo per passo nella realizzazione dell’impianto: le procedure burocratiche necessarie sono gestite interamente da Solsonica Energia, con la possibilità di accedere anche ad offerte specifiche di finanziamento, anche per il 100% del valore dell’impianto.

Per capire qual è l’impianto su misura per te, è sufficiente chiamare il numero verde 800.078555: un agente Solsonica verrà a trovarti senza alcun impegno, per valutare insieme il potenziale investimento più adatto a te, con una simulazione del tuo futuro impianto e del tuo guadagno diretto.


Advertisement