N-Conference 2020: l’ispirazione business di scena a Milano

I Ribelli del Business cambiano il (Tuo) Futuro: primo Visionary Show in due giornate di idee imprenditoriali, strategie e networking.

Il 13 e 14 Marzo a Milano, presso il Talent Garden Calabiana, è in programma N-Conference 2020, primo Visionary Business Show creato e organizzato da Ninja Academy, business school di Ninja Marketing. 

 Nell’ambito della Milano Digital Week, l’evento chiama sul palco “Ribelli del Business” – visionari, innovatori e imprenditori dirompenti,  che hanno saputo trovare il coraggio di muoversi oltre gli schemi per dar voce alle proprie idee – ed esperti da tutto il mondo per affrontare i temi chiave del Business del futuro e individuare, analizzando i trend del momento, le prossime opportunità di mercato.

In programma ci sono decine di talk, performance musicali e visive, sessioni di networking e una esclusiva business dinner.

Sul palco, tra gli altri: Mirko Pallera, founder di Ninja Marketing; Cristina Pozzi, Ceo e co founder di Impactscool, Young Global Leader del World Economic Forum 2019-2024; Domenico Romano, Head of Marketing Aw Lab; Marco Attisani, founder di Watly, startup impegnata a garantire acqua, energia e connessione ai paesi del terzo mondo; Andrea Gibbs, Senior Director Platform Integrity Intel; Nik Roope, Co-founder di Lovie Awards, il premio europeo della creatività digitale; Gianluca Stamerra, Regional Director per l’Italia di GoDaddy; Quang Ngo Dinh, Consumer Marketing Director TIM. E per la prima volta in Italia Fernando Machado, Chief Marketing Officer Global di Burger King, tra i “Most Innovative CMO” del 2019 e vincitore di oltre 160 Leoni a Cannes (terrà una speciale Masterclass).

Le performance musicali e visive saranno a cura di under:tones, progetto nato dall’unione creativa dei producer italiani Alex Neri, fondatore e colonna portante dei Planet Funk e Matteo Zarcone.

L’evento prevede tre tematiche verticali per esplorare i cambiamenti in atto nella tecnologia, nella cultura dei consumi e nei mercati (5G, marketing automation, smart working, mobilità autonoma, ngrowth hacking, B Corporation e tanto altro) in due giornate di incontro e dialogo per tracciare assieme la futura strada verso il successo imprenditoriale.

Informazioni sull'evento: