Dialoghi Ribelli: verso N-Conference 2021

Dialoghi Ribelli – Verso N-Conference 2021: un evento digitale per parlare di tecnologia, storie di successo e innovazione.

Il 28 maggio, nell’ambito della Milano Digital Week, è virtualmente di scena Dialoghi Ribelli – Verso N-Conference 2021, dopo che il lockdown ha imposto di far slittare alla prossima primavera il Business Visionary Show ideato e organizzato da Ninja Academy, piattaforma digitale specializzata nello studio e analisi delle dinamiche evolutive del marketing, della comunicazione e dell’innovazione tecnologica e sociale.

Un evento in streaming su www.ninjamarketing.it con un programma nutrito di contenuti e, a partire dalle 17:00, una serie di interviste ad alcuni protagonisti del business, italiani e stranieri, condotte da Mirko Pallera, Ceo e Fondatore di Ninja Marketing. Focus sull’impatto del Coronavirus – nel più ampio quadro della diffusione crescente delle nuove tecnologie – nel mondo d’impresa e nei diversi comparti produttivi alla sfida del cambiamento. Come spiega Pallera, infatti:

Il Coronavirus non deve essere un freno. Come in ogni crisi occorre trovare la chiave per uscirne più forti e rafforzati.

AI microfoni Marco Attisani, founder di Watly, Quang Ngo Dinh, VP Marketing Consumer in Tim, Roberto Ciacci Marketing Director di Robintur S.p.A., Mirco Pasqualini VP Strategic and Innovation Design, Enea Roveda Group Ceo Lifegate,  Domenico Romano Marketing Manager Aw-Lab, Guido Stratta Direttore sviluppo, training, recruiting & people caring Gruppo Enel, Manlio Ciralli Chief Sales, Branding & Innovation Officer The Adecco Group e Fabio Zaffagnini di Rockin’1000.

L’obiettivo di Dialoghi ribelli è di dare voce a top manager che in questi mesi sono stati capaci di affrontare l’emergenza in maniera virtuosa e con grande consapevolezza. Storie di successo, provocazioni e analisi ribelli per capire cosa sta succedendo e quale sarà il futuro che ci aspetta.

Per iscriversi è necessaria la registrazione al link www.ninjacademy.it/corso/dialoghi-ribelli-nconference

Informazioni sull'evento: