Business Leaders Summit 2022

L'evento di riferimento per i decision maker dell’impresa italiana che vogliono riagganciare la ripresa: focus, strumenti e consigli degli esperti.

Il Business Leaders Summit, organizzato da Business International – Fiera Milano, è l’appuntamento di riferimento per i decision maker d’impresa moderna che, in questi anni, ha coinvolto oltre 5000 C-Level, esperti e accademici a livello nazionale e internazionale, per confrontarsi sui principali temi del mondo del business.

In 5 giorni di manifestazioni, per oltre 50 ore continuative di formazione, incontri e speciali momenti di networking con i migliori manager di alcune delle più importanti realtà operanti sul territorio italiano, dal 13 al 17 giugno 2022 i direttori HR, CFO, CPO, CRO, CMO ed Head of Sales si incontreranno a Milano.

13 e 14 giugno – CPO – Chief Procurement Officer Summit: annuale appuntamento dedicato al mondo del Procurement e della Supply Chain, cercherà di indagare quali saranno i trend, le sfide e le opportunità nel mondo degli Acquisti e della logistica.

14 e 15 giugnoHR Director Summit: evento pensato appositamente per i direttori delle risorse umane, proverà a gettare uno sguardo sul futuro del mondo del lavoro, tra smart working, work/life balance, lavoro ibrido e benessere dei dipendenti.

15 e 16 giugnoCFO – Chief Financial Officer Summit: manifestazione ideata per consentire ai Chief Financial Officer di confrontarsi sui principali temi che influenzano la finanza d’impresa, proporrà al suo interno anche la quarta edizione dei Business International Finance Awards, nei quali saranno premiati i migliori progetti di innovazione in area Amministrazione Finanza e Controllo.

16 e 17 giugnoGlobal Risk Forum: il summit che coinvolgerà i Chief Risk Officer per confrontarsi sugli aspetti più complessi e rischiosi del business moderno.

17 giugno – Head of Sales: mostrerà a Sales Manager e Direttori Marketing le frontiere dell’innovazione nell’ambito della promozione e della vendita di prodotti e servizi.

Informazioni sull'evento:

  • Data: dal 13 Giugno al 17 Giugno 2022
  • Sede: Milano
  • Prezzo:
  • Organizzazione: Business International (Fiera Milano)
  • Sito Web: www.businessleaders.it
  • Tipo evento: Convegno