Tratto dallo speciale:

TNT, offerta esclusiva per le PMI italiane

di Filippo Vendrame

Pubblicato 20 Novembre 2014
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:38

Il vettore TNT propone una nuova opportunità per le PMI, offrendo ai nuovi clienti una spedizione gratuita fino a 100 chili, che consentirà di inviare qualsiasi merce con la consueta qualità. TNT pensa alle aziende che, in occasione del periodo che precede il Natale, devono effettuare grandi spedizioni, contenendo i costi, magari evitando le spese di spedizione o rimandando qualcosa ad un fornitore.

=> Spedizioni senza confini per ogni esigenza di business

Il vettore, dunque, offre, fino al 5 dicembre 2014, alle aziende che non sono ancora clienti, di inviare un pacco fino a 100 kg a titolo gratuito in tutta Europa. Accanto a grandi clienti, TNT vuole dunque servire ancora di più le PMI, non solo per la grande esperienza di lavoro di TNT con le piccole e medie imprese, ma anche perché l’azienda è fortemente convinta che il contatto personale faccia la differenza nel settore delle consegne e aiuti ad ampliare il proprio business. Dopo tutto, se la conoscenza è reciproca è più semplice aiutarsi vicendevolmente. Inoltre, TNT offre alle PMI semplicità e ha una profonda conoscenza di ciò che è necessario per ogni trasporto; dai documenti ai pacchi, TNT ha la più grande rete europea per il trasporto stradale e aereo di merci.

Tex Gunning, CEO di TNT:

Sappiamo quello che vogliono i nostri clienti: più giro d’affari. Con questa campagna, dimostriamo il nostro impegno e presentiamo a nuovi clienti i nostri servizi, il nostro team e il modo in cui affrontiamo e gestiamo le necessità del cliente, con un tocco personale.