Omnichannel Customer Experience

di Chiara Basciano

pubblicato il

Il punto della situazione e gli scenari futuri per un'esperienze del cliente omnicanale.

Il Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2018 dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience è un momento di confronto e scambio, per analizzare lo scenario attuale delle aziende italiane ed individuare le possibili evoluzioni future. I principali esponenti del settore ed esperti di rilievo di diversi settori industriali saranno presenti, per rispondere alle domande più pressanti sull’argomento. Tra le tante, come implementare una strategia di Omnichannel Customer Experience, quali asset tecnologici devono essere introdotti, quali sono gli esempi più innovativi e i principali sistemi di incentivi e di misurazione dei risultati.

Informazioni sull'evento:

  • Data: 28 novembre 2018
  • Sede: Milano
  • Indirizzo: Via Raffaele Lambruschini, 4, Milano, MI, Italia
  • Prezzo: gratuito
  • Organizzazione: Osservatorio Omnichannel Customer Experience
  • Sito Web: www.osservatori.net
  • Tipo evento: Convegno
  • Contatti: marta.valsecchi@polimi.it