CPO – Chief Procurement Officer Forum

The CPO: Transforming Procurement in the Real World

Si svolgerà a Milano il prossimo 3 e 4 giugno il consueto evento rivolto alla community dei CPO, scelto dai top degli Acquisti perché luogo di eccellenza sulle innovazioni di processo del settore.

L’appuntamento si rivolge ai CPO che guidano le imprese e che sono coinvolti direttamente nell’implementazione di strategie e soluzioni alternative per garantire all’azienda maggiore competitività sul mercato.

Un’opportunità di networking e contenuti di alto livello per un dibattito diretto con i Top Manager volto a scoprire la trasformazione del settore e le tecnologie digitali a supporto del change management.

Key topics:

  • Evolving the category leadership skill-sets
  • Leveraging digital tools and emerging technology
  • Embracing data-driven decision making and tools of transformation
  • Delivering value beyond cost-savings throught customer centricity
  • World-class methods and techniques for transforming the procurement

Questi i 5 trend che saranno affrontati durante il meeting, occasione di confronto con esperti e colleghi di realtà multisettoriali per garantire una reale innovazione nel procurement process.

Per consultare il programma clicca qui.

Per gli utenti di PMI.it sconto del 10% sull’iscrizione Codice promo: PMI2019 – Clicca qui per iscriverti

Società di Consulenza, Vendor e Fornitori il costo è di € 1.000

Informazioni sull'evento:

  • Data: dal 3 Giugno al 4 Giugno 2019
  • Sede: Milano
  • Indirizzo: Magna Pars Event Space - Via Forcella, 6, Milano
  • Prezzo: a pagamento
  • Organizzazione: Business International
  • Sito Web: cpo.businessinternational.it
  • Tipo evento: Convegno
  • Contatti: 06 84541292, i.biasini@businessinternational.it