Omnichannel Customer Experience

di Chiara Basciano

pubblicato il

Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2018 dell'Osservatorio Omnichannel Customer Experience.

Il modo in cui i clienti hanno cambiato la loro esperienza di shopping induce le aziende a rivedere le loro strategie, puntando ad esperienze multicanale integrate tra loro. La presentazione dei dati della ricerca sarà occasione per discutere degli asset tecnologici migliori, delle trasformazioni essenziali, dei principali sistemi di incentivi e di misurazione dei risultati e del ruolo delle startup. Il convegno è strutturato come un momento di confronto per analizzare la situazione attuale e i possibili scenari futuri.

Informazioni sull'evento:

  • Data: 28 novembre 2018
  • Sede: Milano
  • Indirizzo: Via Raffaele Lambruschini, 4, Milano, MI, Italia
  • Prezzo: gratuito
  • Organizzazione: School of Management del Politecnico di Milano
  • Sito Web: www.osservatori.net
  • Tipo evento: Convegno
  • Contatti: marta.valsecchi@polimi.it