Dal Marketing Mix al Revenue Management

Analisi del mondo del marketing nel settore dell'Hospitality.

L’incontro analizza le basi del marketing mix inteso come combinazione di variabili controllabili che le imprese impiegano per raggiungere i propri obiettivi. Nel dettaglio verranno prese in esame le 4P: Prodotto, Prezzo, Punto vendita e Promozione, in particolar modo nel settore dell’Hospitality. Si entrerà nel dettaglio dell’organizzazione, per capire come competere con i concorrenti del mondo del turismo, sia dal punto di vista della comunicazione sia per quanto riguarda la gestione dei ricavi e gli ambiti gestionali.

Informazioni sull'evento:

  • Data: 20 marzo 2019
  • Sede: Firenze
  • Indirizzo: Viale Spartaco Lavagnini, 70-72, 50129 Firenze, FI, Italia
  • Prezzo: gratuito
  • Organizzazione: DotFlorence Lab
  • Sito Web: www.dotflorencelab.it
  • Tipo evento: Seminario
  • Contatti: 055 362181, info@dotflorence.com