Cloud Computing Summit 2012

Il 19 giugno 2012 a Milano, presso il Mercedes Benz Center, si terrà la terza edizione della Mostra-Convegno “Cloud Computing Summit“, organizzato da IIR – Istituto Internazionale di Ricerca.

Scarica la Brochure
Programma e dettagli dell’evento

Si discuterà di Cloud Computing in tutte le sue declinazioni: ultime tendenze di mercato, best practices in azienda, soluzioni tecnologiche innovative, strategie e modelli di compliance in ambito privacy, security, data protection, licencing e accountability.

Tra i relatori spiccano nomi di rilievo, affiancati dalle testimonianze dirette dei rappresentati di imprese pubbliche e private che il Cloud lo hanno adottato e con successo: da Fujitsu a Rittal e Trend Micro, da Telecom Italia a Icos, Joyent e Cloud Secuirty Alliance Italy Chapter, da Fracarro Radioindustrie a Edipower ed RCS Quotidiani, da Ferrovie dello Stato a Poste Italiane e Coca Cola Italia.

L’area espositiva a ingresso gratuito, consentirà infine di fruire di un confronto diretto con i fornitori di tecnologia Cloud.  Per conoscere le ultime novità e incontrare gli operatori del settore, è possibile fissare un appuntamento  dal sito ufficiale dell’evento alla sezione “Area Espositiva”.

X
Se vuoi aggiornamenti su Cloud Computing Summit 2012

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy