Il potere della voce nel customer service

Analisi del ruolo predominante che le tecnologie vocali stanno assumendo nel mondo del customer service.

Un incontro che mette in evidenza il ruolo sempre più centrale degli assistenti vocali nel settore del servizio clienti. Si analizzeranno le tecnologie attualmente disponibili e i vari argomenti correlati, dalla biometria vocale, al riconoscimento del linguaggio parlato, dall’analisi delle interazioni, all’utilizzo dell’intelligenza artificiale e, infine, del giusto equilibrio con gli operatori umani. Un momento formativo ma anche di scambio, per poter sciogliere qualsiasi dubbio grazie alla presenza di esperti.

Informazioni sull'evento:

  • Data: 9 maggio 2019
  • Sede: Milano
  • Indirizzo: Copernico Milano Centrale, Via Copernico, Milano, MI, Italia
  • Prezzo: gratuito/previa prenotazione
  • Organizzazione: CMI Customer Management Insights
  • Sito Web: www.cmimagazine.it
  • Tipo evento: Seminario
  • Contatti: 02 87259135, redazione@cmimagazine.it