Gestire l’omnicanalità

Lo scenario e-commerce, le sfide per Industria e Distribuzione e gli strumenti GS1 per il contesto omnicanale.

Il workshop permette di capire come migliorare la relazione con il cliente, attraverso la cura di tutti i passaggi e lo sviluppo di una comunicazione costante. Sarà dato particolare rilievo al settore Food & Grocery, che appare particolarmente coinvolto dalla trasformazione digitale. Tra nuove sfide e possibilità di sviluppo il workshop si caratterizza per uno studio approfondito delle strategie migliori riguardanti la relazione con il cliente, anche attraverso la presentazione degli strumenti che GS1 Italy mette a disposizione delle imprese per ottimizzare i processi.

Informazioni sull'evento:

  • Data: 4 Dicembre 2019
  • Sede: Milano
  • Indirizzo: Via Pietro Paleocapa, 7, Milano, MI, Italia
  • Prezzo: gratuito
  • Organizzazione: GS1 Italy
  • Sito Web: gs1it.org
  • Tipo evento: Seminario
  • Contatti: 02 777212400, associati@gs1it.org