7. Perché utilizzare le app della PA?
Le app della PA non sono solo uno strumento di comodità (si pensi a quella di avere tutto sullo smartphone senza doversi portare dietro sempre tutti i documenti) ma anche un modo per aggirare la burocrazia. Digitalizzare i processi pubblici significa ridurre i tempi per ogni adempimento e semplificare la vita dei cittadini.
Le applicazioni IO, CIE ID e NoiPA rappresentano un ponte tra cittadini e Pubblica Amministrazione, ormai sempre più vicina alle persone. Con pochi click è possibile accedere a un mondo di opportunità, migliorare la gestione delle proprie pratiche e risparmiare tempo ed energie.
Se vuoi aggiornamenti su Conservazione digitale, Digitalizzazione, Servizi inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
