Sussidi dopo RdC: FAQ del Ministero
torna su

Sussidi dopo RdC: FAQ del Ministero

  • PMI.it
  • Schede
  • Economia
  • Lavoro
  • Sussidi dopo RdC: FAQ del Ministero
pagina 15 di  25

Come comunicare l'avvenuta presa in carico dell'INPS?

Qual è la corretta modalità di comunicazione per informare l’INPS della presa in carico?

I servizi sociali devono comunicare all’INPS, tramite la piattaforma GePI, l’avvenuta presa in carico entro sette mesi dal momento dell’analisi preliminare e non oltre il 31 ottobre 2023.

La piattaforma GePI estrae e invia all’INPS i dati relativi ai nuclei familiari che hanno completato l’analisi preliminare e che non sono stati indirizzati ai Centri per l’impiego (esito diverso da A).

Pagina successiva
  • Google News
  • Facebook
  • X
  • Linkedin
  • Instagram
  • TikTok
  • Newsletter
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Note legali
  • Contatti
  • Privacy policy
  • Cookie policy
  • Preferenze privacy
  • Notifiche editoriali
  • Mappa del sito

CARD

  • Cedolare secca affitti: guida
  • Pensione anticipata: requisiti
  • Pensione anticipata: opzioni
  • Cassetto Fiscale Entrate
  • Calcolo IRPEF su Excel: il modello

VIDEO

  • Cedolino Pensione online
  • Cartelle esattoriali online
  • Busta paga: guida alla lettura
  • Legge 104: agevolazioni
  • Prescrizione dei debiti fiscali
Accedi a PMI+ Accedi

PMI.it è un supplemento di Wall Street Italia. Wall Street Italia è una testata giornalistica registrata. Registrazione tribunale di Milano n. 162 del 25/03/2011. Le immagini presenti su questo sito sono utilizzate su licenza. Alcune immagini sono concesse in licenza da Getty Images e iStock. © PMI.it 2007-2026 | T-Mediahouse – P. IVA 06933670967 | 4.33.0