Register.it porta le Pmi subito sul Web

di Tullio Matteo Fanti

Pubblicato 24 Febbraio 2011
Aggiornato 30 Giugno 2014 10:59

Da Register.it una nuova serie di pacchetti strutturati attorno alle applicazioni più utilizzate sul Web e offerti a privati e aziende per dare vita in tempi brevi e con poche spese al proprio spazio online

Da Register.it, leader in Europa nella gestione della presenza online di persone e aziende, una nuova preziosa gamma di applicazioni per la gestione di siti, blog, forum, piattaforme e-commerce e gallerie fotografiche, il tutto proposto sotto forma di Application Pack.

Gli Application Pack, strutturati attorno alle tipiche esigenze delle Pmi e degli studi professionali, si caratterizzano per la loro semplicità d’utilizzo e per il prezzo conveniente: solo 5 euro al mese per ogni singolo pacchetto, registrazione del dominio incluso.

Troviamo nell’offerta 6 pacchetti tematici, strutturati attorno alle applicazioni più utilizzate sul Web: WordPress Blog Pack, Joomla CMS Pack, Drupal CMS Pack, PhpBB Forum Pack, Magento Ecommerce Pack e ZenPhoto Gallery Pack.

Con l’acquisto di ogni singolo pacchetto diventa possibile per qualsiasi singolo o attività creare e gestire contenuti in relazione alla tipologia di pacchetto acquisito, oltre ad un dominio gratuito, 3 account di posta elettronica con 2Gb di spazio per l’archiviazione dei dati e 100Gb di traffico mensile.

Register.it lancia inoltre 3 nuovi pacchetti dedicati: Professional, Premium e Platinum (sia Windows che Linux). Si tratta di offerte che vanno oltre il concetto di hosting, proponendosi come soluzioni “all inclusive”, in grado di gestire la comunicazione online in modo professionale. Ogni pacchetto comprende dominio, email, e-commerce e assistenza dedicata.

Per quanto riguarda i prodotti Linux, verrà presto introdotta l’offerta di App Manager, una selezione di oltre 150 applicazioni gratuite tra le risorse più usate sul Web: blog, gallerie fotografiche, forum, e-commerce e molto altro.