Tratto dallo speciale:

Avira Antivirus: confronto versione free e a pagamento

di Redazione PMI.it

scritto il

Funzionalità e caratteristiche dell’Antivirus di casa Avira disponibile nella versione free anche via App e nel pacchetto completo per pc.

Difendere il proprio computer e ogni device mobile da tutte le minacce informatiche è un’esigenza che non può essere trascurata, né tantomeno deve essere lasciata al caso la scelta della protezione informatica più adatta. Una delle risorse che coniuga efficacia, facilità d’uso e costi limitati è l’Antivirus di casa Avira, in grado di assicurare la massima protezione e di offrire servizi ad hoc andando incontro alle singole esigenze.

=> Rischi informatici? A ciascuno le sue priorità

Avira Antivirus

Avira Antivirus è disponibile in tre varianti differenti, compresa una versione base gratuita che prevede alcune funzionalità principali. Sono quindi disponibili sia la versione Avira Antivirus free sia il pacchetto Avira Internet Security Suite dotato di componenti aggiuntivi che arricchiscono la versione base. Avira rende anche disponibile la App mobile Avira Antivirus Security da scaricare gratuitamente sul proprio dispositivo mobile. L’offerta Avira comprende:

Avira Internet Security Suite

Il software Avira Internet Security Suite è il pacchetto antivirus avanzato che comprende molteplici funzionalità.

Rispetto alla variante free, che prevede il blocco di malware e siti infetti, la generazione di password forti e univoche, la scansione della rete domestica per rilevare eventuali vulnerabilità e la risoluzione di 200 problemi di impostazioni della privacy, Avira Internet Security Suite vanta altri servizi specifici: aggiornamento automatico dei software e dei driver, avvisi in caso di account online vulnerabili, blocco degli attacchi ransomware avanzati, accesso al servizio clienti.

Prezzo: il costo del pacchetto Avira Internet Security Suite, valido per 3 Pc con licenza inviata via email, è pari a circa 32 euro. => Acquista su Amazon

 

App Avira Antivirus Security

La App Avira Antivirus Security può essere scaricata gratuitamente sul proprio dispositivo mobile, smartphone o tablet.

=> Accedi all’Appstore Amazon