Panda Antivirus: funzionalità e prezzo

di Redazione PMI.it

scritto il

Vantaggi e funzionalità del Panda Antivirus, soluzione efficace e completa per proteggere i dispositivi informatici prevenendo eventuali attacchi.

Un antivirus efficace deve essere in grado di rilevare malware sia noti sia sconosciuti, intercettare qualsiasi evento dannoso prima che si verifichi e proteggere contro tutti i tipi di minacce effettuando un monitoraggio continuo sul dispositivo digitale. La tecnologia Panda si basa su Big Data e AI, diventando uno strumento altamente efficiente per monitorare tutte le applicazioni in esecuzione sui sistemi, classificando ogni singolo evento in modo tale da individuare un attacco prima che questo avvenga in modo concreto.

Panda Antivirus offre quindi protezione totale al PC o ad altri device informatici, mettendo a disposizione una vasta gamma di funzionalità che vanno incontro ad esigenze differenti.

Panda Antivirus Pro: funzionalità e offerte

Panda Antivirus è disponibile in alcune varianti che permettono di scegliere tra un software che copre un solo dispositivo e un altro che, invece, può essere esteso a più di una licenza:

Panda Antivirus Pro 3 licenze per un anno

Panda Antivirus Pro è disponibile nella variante che copre 3 licenze per dodici mesi, offrendo la totale protezione del PC da hacker e intrusi grazie al Firewall attivo. Protegge il PC impedendo l’esecuzione di applicazioni sconosciute, tutela le transazioni contro le frodi online, garantisce protezione alle unità USB contro possibili infezioni. È possibile installare l’antivirus su sistemi operativi Windows 8 e 8.1 (32 e 64 bit), Windows 7 (32 e 64 bit), Windows Vista (32 e 64 bit), Windows XP (32 bit, SP2 o superiore). Il processore deve essere Pentium 300 MHz o superiore.

Prezzo: il costo di Panda Antivirus Pro relativo a 3 licenze per un anno è pari a circa 23 euro. => Vedi l’offerta su Amazon

Panda Antivirus Pro 1 dispositivo

Panda Antivirus Pro è anche disponibile per un solo dispositivo, permettendo di acquistare una licenza valida per un anno. Le funzionalità previste sono quelle illustrate sopra, mentre il prezzo di acquisto è inferiore.

Prezzo: Panda Antivirus Pro valido per 1 dispositivo costa circa 13,90 euro. => Vedi l’offerta su Amazon

Vantaggi e consigli

Uno dei principali vantaggi di Panda Antivirus è certamente il prezzo molto contenuto. Il software, inoltre, non appesantisce eccessivamente. Anche l’interfaccia grafica è intuitiva e di facile comprensione. La scelta tra i due prodotti dipende strettamente dalle necessità personali e dal numero di dispositivi che è necessario proteggere.