rottamazione

Rottamazione: ecco le prossime tappe

L’agente della riscossione risponde ai contribuenti che hanno aderito alla rottamazione: il calendario cambia a seconda della tipologia di definizione agevolata.

Rottamazione 2018: sportelli con aperture extra

Dal 7 al 15 maggio, l’Agenzia delle Entrate potenzia gli sportelli fiscali con orario prolungato e aperture straordinarie, sabato compreso, in vista della scadenza per la rottamazione 2018.

Rottamazione bis in fase 2

Rottamazione delle cartelle bis, in arrivo le comunicazioni dell’AER riportanti i carichi dell’anno affidati dagli Enti creditori entro il 2017.

DURC regolare anche dopo i termini

Mettersi in regola con un DURC irregolare, chiarimenti INPS: flessibile la scadenza dei 15 giorni purché con versamento dei contributi omessi entro fine istruttoria.

Rottamazione: DURC Online da subito

La domanda di adesione alla rottamazione 2018 comporta la regolarità contributiva con rilascio del DURC online, che decade solo per mancato pagamento delle nuove rate: chiarimenti INPS.

Rottamazione: nuovo modello e guida

Modello di domanda aggiornato con le novità di legge e nuovo calendario per la rottamazione 2017: modulistica e istruzioni dall’Agenzia delle Entrate – Riscossione.