Pubblicità

Costi di pubblicità e ricerca ancora capitalizzabili

Le spese di pubblicità e ricerca sono oggi considerate costi di esercizio non capitalizzabili ma ci sono delle eccezioni: ecco quando la spesa non ricorrente può essere ancora considerata un costo di impianto e ampliamento.

Guida al Bonus Pubblicità per il 2017

Guida per le concessionarie e le testate giornalistiche sul bonus pubblicità applicabile agli investimenti, anche online, effettuati dal 24 giugno al 31 dicembre 2017.

L’ePrivacy minaccia il Web Advertising

Il nuovo regolamento UE sulla Privacy impatta sugli attuali equilibri del Web, con potenziali rischi per advertising e accesso a contenuti di qualità gratuiti.

Call center con prefisso riconoscibile

Disegno di legge tutela aziende e utenti dal telemarketing selvaggio rendendo riconoscibili i call center e migliorando il Registro delle Opposizioni.

Regole per influencer e pubblicità online

Vademecum dell’Antitrust sulle norme contro il marketing occulto previste dal Codice del Consumo, applicabili anche agli accordi commerciali stretti con gli influencer.