Mobile Working

Il lavoro è smart con Wind Tre Business

Una gamma di soluzioni flessibili e personalizzabili per soddisfare al meglio le esigenze di connettività e comunicazione professionali: l’offerta di Wind Tre Business per le piccole e medie imprese.

Controllo SIM aziendale: le nuove regole

Il traffico generato dalle SIM aziendali può essere sottoposto a controllo da parte del datore di lavoro ma nel rispetto della privacy: i paletti imposti dal Garante.

Samsung Galaxy A8 per lo smart working

Infinity Display, sensore di impronte digitali, tutela dei dati personali: Galaxy A8 Samsung per professionisti e imprenditori, in Italia dal 25 gennaio

Galaxy Book: il 2-in-1 per essere produttivi in mobilità

Tablet e laptop in un solo device. Il Galaxy Book di Samsung, disponibile nelle versioni da 10,6 e 12 pollici, garantisce prestazioni e versatilità per essere sempre produttivi, anche in movimento: il device ideale per lo smart working.

Il conto corrente per smartphone di N26

PMI.it incontra N26, la fintech del retail finanziario che propone un innovativo conto corrente via mobile app: servizi e vantaggi per privati e professionisti.

Samsung Knox: sicurezza per la produttività mobile

Un’integrazione di hardware e software studiata per garantire il massimo livello possibile di sicurezza dei dati, mediante una continua verifica del dispositivo e della sua integrità: è quanto offre la piattaforma Samsung Knox.

Smart Working

Smart working nel 7% delle PMI

Osservatorio Smart working in Italia: poche le PMI con programmi strutturati ma in crescita quelli informali: numeri, trend e identikit dell’azienda e del lavoratore agile.

M-payment, l’assegno via smartphone

L’innovativo servizio Plick consente via app l’emissione di assegni digitali via smartphone senza IBAN: soluzione della startup italiana PayDo rivolta alle banche SEPA.