Bonus Pubblicità

Bonus Pubblicità: e i nuovi investimenti?

Il Bonus Pubblicità dovrebbe spettare anche alle aziende che non abbiano effettuato investimenti pubblicitari l’anno precedente, pur senza base storica per il calcolo del valore incrementale: la norma e le interpretazioni.

Bonus Pubblicità: domande dal 22 settembre

Bonus Pubblicità: dal 22 settembre invio della prenotazione del credito di imposta per investimenti incrementali in campagne pubblicitarie sulla stampa anche online e/o sulle emittenti radiotelevisive locali.

Bonus Pubblicità: modello e istruzioni

Approvato il modello per la fruizione del credito di imposta sugli investimenti pubblicitari incrementali: il modello di comunicazione e le relative istruzioni per la compilazione.

Il Bonus Pubblicità in 10 punti

Guida rapida di PMI.it al Bonus Pubblicità 2018: come funziona e si calcola il credito d’imposta per gli investimenti su stampa anche online e radio-tv locali.

Bonus Pubblicità: le novità del decreto attuativo

Firmato il decreto attuativo del Bonus Pubblicità, diverse le modifiche rispetto alla prima formulazione: ecco come si applica il credito d’imposta per gli investimenti pubblicitari sui mezzi di stampa, anche online.

Bonus Pubblicità in stallo

Imprese del settore dell’editoria ancora in attesa del regolamento attuativo del Bonus pubblicità: il punto della situazione.