Bonus Pubblicità

Bonus Pubblicità in stallo

Imprese del settore dell’editoria ancora in attesa del regolamento attuativo del Bonus pubblicità: il punto della situazione.

Decreto fiscale, approvazione definitiva

Il decreto fiscale collegato alla manovra 2018 è legge, conversione definitiva alla Camera con fiducia senza modifiche rispetto al Senato: le principali novità.

Costi di pubblicità e ricerca ancora capitalizzabili

Le spese di pubblicità e ricerca sono oggi considerate costi di esercizio non capitalizzabili ma ci sono delle eccezioni: ecco quando la spesa non ricorrente può essere ancora considerata un costo di impianto e ampliamento.

Decreto fiscale con fiducia, tutte le novità

Rottamazione, Spesometro, Bonus Pubblicità, fatturazione abbonamenti TLC e TV, equo compenso professionisti: tutte le novità del decreto fiscale approvato con fiducia al Senato.

Guida al Bonus Pubblicità per il 2017

Guida per le concessionarie e le testate giornalistiche sul bonus pubblicità applicabile agli investimenti, anche online, effettuati dal 24 giugno al 31 dicembre 2017.

Emendamenti al Bonus pubblicità online

Gli emendamenti in commissione Bilancio al Senato chiedono che il bonus pubblicità sia esteso alle testate online in misura permanente: proposte e norma.