Misurare la PA con R3 di CSIO

di Alessandro Vinciarelli

29 Giugno 2011 09:30

Valutazione e misurazione delle performance nelle PA, PubblicaAmministrazione.net ha intervistato l'Ing. Donatello Mancusi di CSIO sul prodotto R³ - Valutazione della Performance.

9. È possibile, per le aziende o per i professionisti che intendono prendere visione del prodotto e delle sue funzionalità, usufruire di una versione trial? In caso affermativo, quali sono le modalità per richiederla?

No, al momento non abbiamo una versione trial del prodotto.

10. In relazione al prodotto R³, quali sono i servizi di assistenza, manutenzione e in generale post-vendita proposti da CSIO?

La CSIO propone il servizio di Manutenzione Ordinaria ed Help Desk del sistema installato, nonché il servizio di assistenza. Per servizio di manutenzione ordinaria si intende la rimozione di errori e la fornitura di nuove versioni del software R3.

Il servizio di assistenza riguarda le richieste di: assistenza on demand (per es. supporto telefonico sull’operatività del prodotto e spiegazioni sul funzionamento dello stesso), sviluppo di nuove funzionalità e attività di consulenza e formazione.

L’erogazione del servizio presuppone l’accesso di CSIO al server su cui è installato R3, mediante collegamento remoto.