Il potere personale: conoscerlo, svilupparlo, realizzarlo: recensione

di Redazione PMI.it

scritto il

È il potere personale a far realizzare i desideri personali nel lavoro e nella vita privata: William Atkinson ed Edward Beals spiegano come esercitarlo.

Ciascun individuo è in grado di raggiungere efficacemente i suoi obiettivi attraverso un percorso di sforzi sia mentali sia spirituali: la capacità con cui è possibile conseguire questo risultato viene definita potere personale, una qualità insita in ogni persona che è necessario trovare e imparare a usare.

Esercitando il potere personale, inoltre, ogni persona può capire come far assumere ai propri desideri una forma materiale. Il volume dal titolo “Il potere personale: conoscerlo, svilupparlo, realizzarlo” di William Atkinson ed Edward Beals focalizza l’attenzione proprio sul potere personale, guidando il lettore verso la ricerca del benessere e della felicità personale.

=> Domani cambio (davvero!): recensione

Recensione

Il testo rappresenta una sorta di guida per potenziare la capacità individuale di creare la realtà che si desidera, scoprendo il proprio potere personale e imparando ad applicarlo e usarlo al fine di raggiungere i propri obiettivi in vari ambiti, anche professionali.

Se riconoscerai, tramite il tuo intelletto, i principi fondamentali del potere personale e li comprenderai a fondo – si legge nell’introduzione -, allora sarai in grado di metterli in pratica nella vita di tutti i giorni.

Caratteristiche e prezzo: il volume, con copertina flessibile edito da Ledizioni, è disponibile su Amazon al costo di 20,80 euro circa. => Vedi l’offerta su Amazon

Gli autori

William Atkinson è stato uno dei più noti esponenti del Nuovo Pensiero e della Scienza della Mente. Ha praticato l’attività di avvocato e procuratore ed è autore anche di altri volumi dedicati alla formazione e alla crescita personale, come “La legge di attrazione del pensiero”, “Il segreto del successo”, “Il potere della concentrazione”, “La mente suprema”, “Memoria subconscia”.

Edward Beals è stato autore dei dodici volumi della serie “Potere personale” insieme a William Atkinson.