
Il Project Management. Secondo la norma UNI ISO 21500 è una guida che può essere utilizzata da tutte le organizzazioni, pubbliche, private o comunitarie, relativamente a progetti di qualsiasi tipologia e importanza.
Il testo, di Pier Luigi Gilda, è un prontuario efficace dedicato a tutti i professionisti che si occupano del project management.
Recensione
Il volume commenta e approfondisce in modo dettagliato la norma UNI ISO 21500, proponendo anche esempi e best practice relative ai principali riferimenti internazionali: PMBOK, IPMA e PRINCE2.
Il testo, inoltre, rappresenta un manuale utile per il conseguimento delle qualificazioni di project management, diventando una lettura indispensabile a tutti coloro che si occupano della direzione e della gestione dei progetti occupando diversi ruoli, sponsor, project manager, team leader, membri del team di progetto, utenti e altri stakeholder.
È un testo che può essere usato in ambito universitario e formativo, proprio perché fa riferimento alla normativa UNI ISO 21500.
Prezzo: il volume cartaceo, con copertina flessibile (404 pagine), edito da Franco Angeli costa 45 euro. => Acquista su Amazon
Versione ebook
Il testo “Il Project Management. Secondo la Norma UNI ISO 21500” di Pier Luigi Gilda è disponibile anche in versione ebook per dispositivi Kindle.
Il costo è pari a 32 euro circa. => Acquista su Amazon
Articolo sponsorizzato