Vendere è una scienza: esempi e segreti

di Redazione PMI.it

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Emanuele Maria Sacchi illustra strategie e tecniche usate dai venditori top performer in un manuale ricco di esempi pratici e consigli.

Quali sono le competenze che un venditore dovrebbe possedere? Quali le regole d’oro della persuasione e della negoziazione competitiva? Emanuele Maria Sacchi – esperto nel campo delle vendite, della leadership e della comunicazione competitiva – nel suo libro “Vendere è una scienza: dalla vita non otterrai quello che ti meriti, ma quello che saprai negoziare” risponde a questi e altri quesiti realizzando un volume che rappresenta un manuale pratico indispensabile per i professionisti della vendita.

Il volume è un concentrato di tecniche e consigli ma anche di esempi pratici inerenti a situazioni reali, comunicati attraverso un linguaggio chiaro e diretto.

Recensione

Il testo è stato definito una vera e propria “enciclopedia della negoziazione”, un’opera ricca di esempi che fornisce al lettore una panoramica completa delle competenze distintive dei top performer della vendita, analizzando una per una le abilità che fanno la differenza.

Dalle strategie per fare una buona prima impressione ai consigli per essere percepiti come professionisti al primo colpo, dalle indicazioni per mostrarsi autorevoli, credibili e persuasivi alle tecniche per superare le obiezioni e affrontare gli aspetti economici con successo.

Caratteristiche e prezzo: il volume cartaceo, con copertina flessibile e 330 pagine, edito da Franco Angeli, ha un costo di 22 euro circa.

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Formato Kindle

Il testo è disponibile anche in formato digitale per Kindle, acquistabile a un costo di 15 euro circa.  => L’offerta per Kindle su Amazon

L’autore

Emanuele Maria Sacchi, tra i più apprezzati esperti internazionali di leadership, negoziazione e comunicazione competitiva, collabora con numerose aziende di 19 diversi Paesi.

È stato l’unico Relatore italiano invitato al Forum Mondiale della Negoziazione e ricopre diversi ruoli: Presidente di Evolution Network (Consulenza di Direzione e formAzione), Executive Manager di Dale Carnegie (prima società al mondo nel training & education), Executive Coach di Lee Hecht Harrison – Leadership Consulting di New York.