Penne Montblanc: le serie migliori

di Redazione PMI.it

scritto il

Le suite di penne Montblanc più raffinate e ricercate, dalla StarWalker alla Heritage Collection: dettagli e prezzi.

Da sempre sinonimo di stile e qualità, le penne Montblanc non sono semplicemente strumenti di scrittura ma veri e propri oggetti da collezione preziosi e ricercati. Il celebre brand ha realizzato diverse suite di penne esclusive caratterizzate da un design unico e, spesso, da una tiratura limitata, al fine di soddisfare anche le esigenze più particolari. Le penne di casa Montblanc si caratterizzano per l’utilizzo di materiali di qualità che garantiscono una lunga durata nel tempo, così come per una scorrevolezza e funzionalità notevoli che si adattano a ogni tipo di scrittura manuale.

Le suite più raffinate

Stilografiche, roller e a sfera, le penne Montblanc rappresentano vere e proprie icone di stile: ecco alcune delle collezioni più apprezzate, perfette come idea regalo per i professionisti e gli appassionati della scrittura a mano.

Stilografica Montblanc StarWalker

Per i collezionisti più raffinati

Design essenziale, linea morbida e colore nero opaco rendono la penna Stilografica Montblanc StarWalker un oggetto di scrittura elegante e moderno.

La penna stilografica Montblanc StarWalker fa parte della collezione lanciata sul mercato nel giugno 2018. Si caratterizza per un design essenziale, una linea morbida e un colore nero opaco che rende la penna un oggetto elegante e moderno. Sono presenti anche due inserti in acciaio, rispettivamente nel pennino e nella parte superiore della penna.

=> Compra anche le cartucce di inchiostro

Penna a sfera Montblanc Heritage Collection

Vintage e ricercata

La Heritage Collection di Montblanc è nota per la minuziosa attenzione ai dettagli e gli inserti originali che donano un effetto vintage e ricercato.

La penna a sfera Montblanc Heritage Collection fa parte della celebre edizione che si caratterizza per la minuziosa attenzione ai dettagli e la presenza di inserti originali. Il corpo è ricoperto di preziosa lacca nera, mentre il cappuccio in resina nera riporta l’emblema Montblanc in corallo e avorio. È presente anche il caratteristico serpente che dona alla penna un tocco vintage e ricercato.

=> Acquista anche le ricariche

Penna a sfera Montblanc Bohème

Scorrevole e sofisticata

Sofisticata e raffinata, la Montblanc Bohème è realizzata in pregiata resina nera e presenta sottili finiture placcate oro.

La penna a sfera Montblanc Bohème è realizzata in pregiata resina nera e presenta sottili finiture placcate oro. Il cappuccio si caratterizza per la presenza di un fermaglio placcato in oro con gemma sintetica color rubino, completo di numero di serie. Sono presenti anche tre anelli placcati in oro, con il marchio Montblanc in rilievo.

Penna roller Meisterstück LeGrand

Icona di stile

Vera icona di stile dal 1924, la roller Montblanc Meisterstück ha dettagli in platino e rivestimento in resina nera.

La linea Montblanc Meisterstück rappresenta un’icona di stile dal 1924. La penna roller Meisterstück LeGrand 7571, che fa parte di questa suite, è realizzata in pregiata resina nera e presenta eleganti dettagli in platino, sormontati dall’emblema Montblanc a forma di stella bianca. Il cappuccio è in resina nera con emblema Montblanc intarsiato.

=> Compra anche le ricariche alta qualità

Articolo sponsorizzato

I Video di PMI

Legge 104: agevolazioni per disabili e familiari