Portacarte Montblanc: consigli per scrivanie da ufficio

di Redazione PMI.it

scritto il

I migliori portacarte di casa Montblanc per rendere efficienti e moderne le scrivanie da ufficio: modelli e proposte.

Una scrivania ben organizzata ed elegante è il miglior biglietto da visita per un manager. Gli accessori rivestono un ruolo fondamentale per rendere questo spazio efficiente e pratico allo stesso tempo, dal sottomano al portapenne, dal tagliacarte al supporto per lo smartphone. Anche il portacarte rappresenta un oggetto indispensabile per raccogliere documenti importanti e garantire la totale riservatezza.

Montblanc è sempre una garanzia per quanto riguarda gli accessori da scrivania e gli elementi che compongono un set da lavoro in grado di facilitare il lavoro di tutti i giorni. I portacarte Montblanc sono da sempre sinonimo di eleganza, stile e organizzazione.

=> Montblanc Meisterstuck: i prodotti della serie top

Modelli e proposte

Per ordinare e tenere al sicuro documenti e carte è possibile scegliere uno dei portacarte o portablocco di casa Montblanc, prodotti caratterizzati da materiali pregiati e finiture che rendono questi prodotti durevoli nel tempo. Tra le proposte in commercio compaiono:

Portadocumenti Montblanc in pelle

Il portadocumenti Montblanc interamente in pelle e legno nero è strutturato in tre scomparti verticali di dimensioni differenti, perfetti per riporre documenti, lettere e biglietti da visita.

Poco ingombrante, il portadocumenti vanta finiture pregiate e il logo Montblanc ben visibile.

Dimensioni e prezzo: il portadocumenti ha dimensioni pari a 23 x 9 x 13,2. Il costo è pari a 535 euro. => Acquista su Amazon

 

Portablocco Montblanc Meisterstück

Il pratico portablocco Montblanc della linea Meisterstück è realizzato in pelle e materiale impermeabile, caratterizzato da un design elegante e dall’emblema della casa produttrice.

Dimensioni e prezzo: il portablocco misura cm 32 x 30 x 2. Il prezzo è pari a 404 euro circa. => Acquista su Amazon

 

Blocco note Montblanc

Anche il pratico ed elegante blocco note Montblanc è un quaderno per appunti che può trasformarsi in un portadocumenti che unisce eccellenza, tradizione e stile. Versatile e raffinato, il blocco note contiene un plico di fogli a righe in carta pregiata e un segnalibro. È presente il simbolo Montblanc sulla copertina.

Dimensioni e prezzo: il blocco per appunti misura cm 150 x 210 mm e costa circa 55 euro. => Acquista su Amazon

I Video di PMI

Legge 104: agevolazioni per disabili e familiari