Montblanc Meisterstuck: i prodotti della serie top

di Redazione PMI.it

scritto il

Materiali pregiati e rifiniture di qualità compongono la serie Meisterstuck di Montblanc: ecco alcune proposte.

La linea Montblanc Meisterstück rappresenta un’icona di stile dal 1924. Il brand è noto per la produzione di strumenti di scrittura e orologi, ma anche articoli di pelletteria tutti caratterizzati dall’uso di materiali pregiati e rifiniture raffinate.

Selezione di prodotti

Appartengono alla serie Montblanc Meisterstück diverse categorie di prodotti, come penne a sfera, roller e stilografiche, ma anche portafogli e porta carte di credito. Tra i prodotti della linea, fiore all’occhiello dell’azienda tedesca, sono compresi:

Penna roller Meisterstück LeGrand

La penna roller Meisterstück LeGrand 7571 è realizzata in pregiata resina nera e vanta eleganti dettagli in platino, sormontati dall’emblema Montblanc a forma di stella bianca.

Il cappuccio è in resina nera intarsiato.

Prezzo: la penna Meisterstück LeGrand 7571 ha un costo di 440 euro circa.
=> Acquista su Amazon

 

Penna a sfera Meisterstück Le Petit Prince Classique

La penna a sfera Le Petit Prince Classique appartiene alla serie Meisterstück ed è realizzata in preziosa resina di colore blu intenso e rifiniture in platino.

È un oggetto di scrittura pregiato ed elegante.

Prezzo: il costo della penna a sfera Meisterstück Le Petit Prince Classique è pari a 440 euro circa. => Acquista su Amazon

 

Montblanc Meisterstück porta carte di credito

Il porta carte di credito nero della linea Montblanc Meisterstück è realizzato in pelle nera goffrata, con fodera in cotone e bottone a pressione.

Dispone di due scomparti per le carte di credito e vanta il logo Montblanc.

Prezzo: il porta carte di credito Montblanc Meisterstück, che misura cm 11 x 6,5, costa circa 93 euro. => Acquista su Amazon