Portafogli Montblanc: i modelli per manager

di Redazione PMI.it

scritto il

Sempre discreti e curati nei dettagli, i portafogli Montblanc declinati al maschile e al femminile sono un accessorio irrinunciabile per i professionisti.

Stile, discrezione e funzionalità: sono le caratteristiche che non devono mancare nel portafoglio del professionista o manager che svolge incarichi di responsabilità e si trova spesso fuori ufficio, tra viaggi d’affari, pranzi e cene di lavoro, incontri ed eventi impegnativi. Avere a disposizione un portafoglio elegante, funzionale e discreto contribuisce a rendere più semplice la vita per tutti, soprattutto a chi è spesso sotto gli sguardi di clienti e partner.

Montblanc, ad esempio, crea portafogli raffinati e curati nei dettagli, prodotti con materiali di elevata qualità lavorati da artigiani altamente qualificati.

Sottili e minimali, i portafogli Montblanc declinati al maschile e al femminile permettono di accedere rapidamente a banconote, monete, documenti e carte di credito.

Portafogli Montblanc: tre modelli al top

La collezione Meisterstück si caratterizza per uno stile essenziale e allo stesso tempo moderno. Tra i portafogli che più vanno incontro alle esigenze dei manager figurano:

Montblanc Meisterstück Classic Blu Navy

Il portafoglio Montblanc Meisterstück Classic Blu Navy dal design orizzontale e lineare ha sei scomparti, è realizzato in pelle Blu Navy all’esterno e in pelle naturale con concia vegetale all’interno.

Il pratico interno vanta sei tasche per le carte di credito, due scomparti per le banconote e due tasche extra. Il portafoglio si indossa facilmente grazie alle sue dimensioni compatte.

Pro e contro: il mix esclusivo di materiali pregiati e colori intensi rappresenta uno dei punti di forza del portafoglio, così come il taglio sartoriale che accompagna una linea moderna. L’emblema Montblanc è sempre garanzia di qualità.

Prezzo: il portafoglio Montblanc Meisterstück Classic Blu Navy, che misura cm 11,5 x 8,5 x 2, costa circa 230 euro. => Acquista su Amazon

Montblanc Meisterstück Soft Grain Nero

Il portafoglio Montblanc Meisterstück Soft Grain Nero è realizzato in materiale impermeabile e vanta un design elegante caratterizzato da uno sviluppo orizzontale che si sposa bene con lo stile femminile. È presente l’emblema Montblanc e, all’interno, è possibile utilizzare vari settori e scomparti anche dotati di cerniera.

Pro e contro: il portafoglio è una raffinata creazione Montblanc dalle linee essenziali ma altamente funzionali. È capiente e spazioso, sebbene le dimensioni non eccessive (cm 19 x 10,5 x 2,5) permettono di conservarlo comodamente dentro qualsiasi tipologia di borsa. Il costo, tuttavia, non è ordinario.

Prezzo: il portafoglio costa circa 335 euro. => Acquista su Amazon

Montblanc Meisterstuck con tasca trasparente

La particolarità del portafoglio Montblanc Meisterstuck a quattro scomparti è il design verticale, funzionale e moderno. Sono presenti quattro tasche per le carte di credito, lo scomparto per le banconote, due tasche extra e una tasca a vista perfetta per conservare la patente o la carta di identità.

Pro e contro: le dimensioni ridotte (cm 9 x 1 x 12,5) non compromettono la capienza del portafoglio, in grado di contenere anche i principali documenti di identità.

Prezzo: il costo si aggira intorno ai 232 euro. => Acquista su Amazon

La scelta di PMI.it

Montblanc è sempre garanzia di qualità, stile e durata. Per il giovane manager il portafoglio Montblanc Meisterstück Classic Blu Navy potrebbe rappresentare la scelta più giusta, grazie al design semplice e non banale. Il modello Montblanc Meisterstück Soft Grain Nero, invece, va incontro alle esigenze e alle preferenze femminili.