Web marketing per artigiani
Anche gli artigiani possono fare brand: risorse gratuite per lo sviluppo di strategie di marketing digitale efficace.
Anche gli artigiani possono fare brand: risorse gratuite per lo sviluppo di strategie di marketing digitale efficace.
Gli errori da evitare nella scelta del software che gestisce i diversi profili social aziendali.
Le aziende devono imparare a creare un rapporto di fiducia con i consumatori per evitare di farli sentire spiati.
Dal primo ottobre si presentano le domande per il bonus pubblicità 2019: modelli, istruzioni e procedura per ottenere il credito d’imposta al 75%.
Le caratteristiche che fanno la differenza nella costruzione della relazione con il cliente: una buona customer experience fa duplicare i ricavi.
Conto alla rovescia per la presentazione delle domande di accesso al bonus pubblicità: le scadenze e il modulo da utilizzare.
Strutturare le campagne marketing affidandosi alla tecnologia.
L’importanza di uno studio capillare dei dati permette di costruire una relazione duratura con i clienti.
Capire il concetto di autenticità per i clienti per migliorare le vendite.
Tre passaggi che portano a costruire un rapporto di fiducia con il cliente con l’ausilio dei dati.
Parlare alle donne alto-spendenti implica la necessità di utilizzare un linguaggio e strategie di marketing su misura: trend e tesi a confronto.
I dati del Travel Trend Report 2019: aumentano i viaggi ma anche le esigenze dei viaggiatori, che non perdonano gli errori dei brand del turismo.
I messaggi transazionali per il business, inviati come promemoria, avvisi e notifiche sono molto apprezzati dagli utenti, soprattutto se inviati via SMS.
Come migliorare la relazione del cliente attraverso un marketing tagliato su misura.
Imparare ad ascoltare i propri clienti reali e potenziali attraverso un monitoraggio continuo dei social network.
Io sono out of office, la difesa dell’ambiente no: come personalizzare le email durante le ferie promuovendo la sostenibilità, iniziativa GreenStyle & WWF.
Muoversi sui social in modo ordinato, per proporre contenuti sempre freschi e ben cadenzati: strategie di base per i brand online.
Quattro errori da evitare per non far fallire le strategie di Influencer Marketing.
Utilizzare il blog interno di LinkedIn per migliorare la web reputation aziendale.
Far crescere il business grazie ai Key Performance Indicator.