Identikit del Social Media Manager: come scegliere quello giusto
Ecco come scegliere il Social Media Manager giusto, al quale affidare senza preoccupazioni la gestione dei canali social aziendali.
Ecco come scegliere il Social Media Manager giusto, al quale affidare senza preoccupazioni la gestione dei canali social aziendali.
Scopriamo come ottimizzare i contenuti dei siti di eCommerce, per acquisire visibilità nei risultati di ricerca e aumentare le vendite online.
Vendere sui Social è facile e immediato con il nuovo Facebook Shops: scopriamo di cosa si tratta e come usarlo gratuitamente per incrementare le vendite.
Digital marketing: come incrementare le vendite, dalla landing page alla selezione del target, i consigli Across per trasformare gli utenti in acquirenti.
Bonus pubblicità: ultimi giorni per l’invio della dichiarazione sostitutiva sulle spese sostenute, per quest’anno si invia entro l’8 febbraio.
Ecco una piccola guida in cui vengono riportate le informazioni più utili per sfruttare al meglio LinkedIn per il personal branding.
Perché un sito web aziendale è una necessità per le PMI, anche per quelle operanti a livello locale? Scopriamolo insieme.
Un data base per condividere contenuti con i clienti e portarli all’acquisto: attenzione a comportamenti scorretti, che potrebbero danneggiare l’azienda.
Proroga biennale del bonus pubblicità sull’intero investimento, ma restano escluse le emittenti radiotelevisive che applicano le vecchie regole: la misura in Legge di Bilancio 2021.
Vediamo assieme perché essere presenti sui Social Media e come utilizzarli al meglio nella strategia di marketing aziendale, anche nelle PMI.
Ecco tutte le date di avvio, regione per regione, delle svendite di fine stagione invernale: calendario e regole di sicurezza anti-Covid.
I colossi della tecnologia occupano i primi posti della classifica stilata da Carat e dedicata ai brand con il maggiore quoziente emotivo.
Cosa fa il copywriter, quali sono le sue competenze e in che modo può portare profitto in azienda: la parola agli esperti.
Strategie efficaci per trasformare gli utenti in buyers in vista del Black Friday e dello shopping online sotto le feste.
Come creare Linkedin Stories ed utilizzarle come uno strumento di branding ad uso di professionisti e imprese.
Pandemia e lockdown hanno cambiato le abitudini dei consumatori modificando anche le aspettative nei confronti dei brand.
Come migliorare il business online e sui social: vademecum per la stagione estiva stilato da SumUp insieme al Social Media Coach Davide Dal Maso.
Tre tecniche per rilanciare la propria attività durante la stagione estiva e aumentare le vendite: i consigli di Guido Frascadore, CEO di Vidra.
Jan Jivmark, Acting Chief Marketing Officer di Trustpilot, spiega alle PMI come organizzare la ripartenza in ottica post Covid.
Esiste un marketplace online che permetta di acquisire visibilità senza dover rinunciare alla presenza dei clienti in negozio? La risposta di Sytapp.