Social Media: la corretta gestione dei commenti negativi
I commenti negativi sui Social Media sono l’incubo di aziende e professionisti: scopriamo come gestire le lamentele e trarne perfino un buon vantaggio.
I commenti negativi sui Social Media sono l’incubo di aziende e professionisti: scopriamo come gestire le lamentele e trarne perfino un buon vantaggio.
Le testimonianze dei clienti possono influenzare la fiducia che il pubblico nutre nei confronti di un’azienda o un brand: ecco come usarle correttamente.
Come sfruttare la pubblicità online per le attività locali: tre strumenti da utilizzare per raggiungere nuovi clienti e opportunità di business.
Il retail è relazione e l’omnicanalità abilita strategie unificate e relazionali: analisi di Roberto Vismara, Sales Director di Manhattan Associates.
Tra digital marketing e passaparola, qual è la strategia pubblicitaria più adatta per la visibilità e i nuovi clienti? Scopriamolo insieme.
Quali caratteristiche che un buon Social Media Manager deve possedere? Analizziamo tutte le skills, hard e soft, del professionista di successo.
Quando si parla di gestione dei profili social, ci si chiede per quali motivi assumere un Social Media Manager professionista: analizziamoli insieme.
I profili aziendali servono a poco se nessuno visualizza i contenuti condivisi: ecco cinque consigli per aumentare la visibilità sui Social Media.
Post perfetto per gli account business sui social media: scopriamo come realizzarlo e quali caratteristiche deve possedere un buon contenuto.
Qual è il Social Media migliore per fornire assistenza clienti online? Ecco su quale network implementare un servizio di customer care.
Quale social scegliere per la propria attività? Grazie a questa breve guida, scegliere tra Facebook, Instagram e LinkedIn non sarà più un dilemma.
I social media rappresentano un’opportunità, ma ci sono ancora errori comuni che aziende e professionisti compiono: ecco quali sono e come evitarli.
Non solo LinkedIn: scopriamo, con questa guida al personal branding su Facebook, come sfruttare professionalmente la piattaforma social di Zuckerberg.
Se la pubblicità su Facebook non sta funzionando: ecco le motivazioni principali che causano il fallimento dei post sponsorizzati.
Perché il Social Media Marketing è diventato indispensabile per le PMI? Analizziamo l’impatto positivo che i Social possono avere sui piccoli business.
Il video marketing ha molte potenzialità ma è davvero efficace? Ecco qual è l’impatto dei video nella strategia pubblicitaria.
Anche se contiene pubblicità diverse, la tassa Cup si applica all’intera superficie dell’impianto soggetto a concessione o autorizzazione.
Sentiamo parlare spesso del funnel marketing ma non tutti sanno come creare un percorso che converta davvero: lo scopriremo insieme in questo articolo.
Cosa sono gli obiettivi di marketing e come si ricollegano ai Social Network? Come stabilirli? Ecco tutte le risposte per definire una efficace strategia.
Perché il content marketing ed i contenuti sono fondamentali per una comunicazione aziendale efficace: analisi di strumenti e strategie per ogni esigenza.