Social network: come utilizzare Instagram

di Francesca Vinciarelli

24 Agosto 2016 09:30

un workshop per apprendere i segreti di Instagram, ottenere maggiore visibilità e promuovere la propria attività professionale.

Appuntamento dalle 18.30 alle 20.30 di giovedì 25 agosto con il workshop “Formarsi in Bottega: come utilizzare Instagram”, social network ormai fondamentale per la diffusione delle proprie iniziative. Si tratta di un’opportunità interessante per i professionisti interessati a capire come migliorare la propria visibilità e promuovere la propria attività.

=> La carriera lavorativa si fa con Instagram

L’iniziativa si colloca all’interno del progetto “Formarsi in Bottega” e trae ispirazione dall’introduzione di “Instagram Stories” e dalla consapevolezza che la rapida evoluzione di questa piattaforma sta aprendo nuove prospettive di marketing per professionisti ed aziende.

Il corso, il cui costo è di 50 euro+IVA e prevede un numero minimo di cinque partecipanti, mira a fornire le basi per l’apertura e la gestione di uno o più profili Instagram, aiutare a prendere confidenza con l’interfaccia dell’app e ad aumentare follower attraverso un corretto utilizzo dei tag.

Non mancheranno utili ed efficaci consigli pratici.

=> Leggi di più sulle strategie di Social Media Marketing

___________

Per maggiori informazioni:

Formarsi in Bottega: come utilizzare Instagram

Giovedì 25 agosto, dalle 18.30 alle 20.30

Bottega dei segni, via Longhi 13, Milano.

Docente: Simone Castiglioni

Per prenotazioni: info@bottegadeisegni.it