Digital Transformation Day

di Chiara Basciano

pubblicato il

Analisi e pratiche del web marketing, per migliorare la propria strategia.
La conferenza in streaming dedicata a chi si occupa di web marketing analizza le ultime tendenze del settore e illustra nel dettaglio tecniche SEO, advertising e analytics avanzate. Ogni tematica si svilupperà con due sessioni avanzate di 20 minuti, seguita da una tavola rotonda di 30 minuti. Interverranno inoltre professionisti del settore per approfondire ulteriormente i diversi argomenti.
Il programma degli interventi è così articolato: Tecniche di “giardinaggio” per portali e grandi shop online. Come (e quando) decidere di “potare” il proprio sito per migliorarne i rankings, di Dario Ciracì; SEO session, di Paolo dello Vicario; Uso avanzato delle audience su Google Analytics, di Marco Cilia; DMP or DIE: il cuore pulsante di ogni business, di Enrico Pavan; Remarketing Non Convenzionale: parte display, di Marco Biagiotti; Remarketing Non Convenzionale: search, di Andrea Testa.

L’evento sarà dalle 14 alle 16 ma ci sarà la possibilità di rivedere in un secondo momento l’intera registrazione.

Informazioni sull'evento: