Marketing management: recensione e prezzo

di Redazione PMI.it

scritto il

I concetti e le strategie fondamentali del Marketing Management presentati in modo innovativo, con riferimenti pratici alla realtà italiana.

Internet, i social media e lo sviluppo della tecnologia mobile stanno progressivamente cambiando la professione del Marketing Manager, mettendo in discussione sia le basi formative consolidate sia il modus operandi di questa figura che svolge un ruolo fondamentale in ogni azienda e organizzazione.

A cambiare, oltre al lavoro del Marketing Manager, sono anche le opportunità competitive a disposizione delle imprese, così come gli ostacoli da affrontare e le minacce da gestire.

Nel manuale “Marketing management”, Russel S. Wiver, insieme a Ravi Dhar e Fabrizio Mosca, presenta i concetti fondamentali del Marketing in modo innovativo e allo stesso tempo concreto, fornendo un quadro di riferimento completo anche attraverso esempi pratici che fanno riferimento alla realtà aziendale e alle problematiche che un Manager deve affrontare quotidianamente.

Marketing management

Manuale pratico e innovativo

I concetti fondamentali del Marketing Management presentati in modo innovativo, con riferimenti pratici alla realtà italiana. Editore Apogeo Education.

35,65 € su Amazon
38,00 € risparmi 3 €

Il volume rappresenta una guida pratica e utile per conoscere da vicino le trasformazioni tecnologiche e sociali in atto, comprendendo tutti gli aspetti legati alle ripercussioni per l'attività di Marketing. L'edizione italiana è corredata di riferimenti alla realtà locale, così come da numerosi casi aziendali originali e da contenuti ad hoc per applicare i diversi concetti ai settori della moda e del lusso.

I Video di PMI

Risorse utili per le PMI: parliamo di Slideshare