TeamSystem Hacknight

di Chiara Basciano

pubblicato il

Una notte dedicata al mondo della contabilità, per sviluppare soluzioni creative.

I partecipanti all’evento sono chiamati a sviluppare soluzioni innovative di contabilità utili a migliorare la vita delle PMI. Ciascun team, formato ad inizio evento, dovrà realizzare soluzioni e applicazioni integrabili con la piattaforma Reviso. I tutor saranno a disposizione dei partecipanti, per migliorare le proposte ed individuare eventuali problematiche.

Ai vincitori del primo premio, che si saranno distinti per innovatività, fattibilità tecnica e completezza, andranno tre premi del valore economico pari a 5.000 euro al mese per tre mesi: learning Tour a Copenhagen c/o Reviso Factory, supporto allo sviluppo del progetto, hosting dello spazio di coworking di TeamSystem, accesso alle risorse/strumenti aziendali e mentoring da parte dei manager TeamSystem.

Ai secondi classificati andrà una menzione alla creatività, un fitbit charge 2 per ciascun membro del team e il supporto allo sviluppo del progetto accesso alle risorse/strumenti aziendali e mentoring da parte dei manager del valore economico pari a 3.000 euro al mese per tre mesi.

Informazioni sull'evento: