Training Strategies for HR Leaders

Il punto sulle principali tendenze nel mondo della formazione manageriale: i principali strumenti e le più innovative metodologie.

Investire in formazione e sviluppo vuol dire creare vantaggi competitivi, attuare meglio le strategie, trasformare i cambiamenti in momenti di crescita, valorizzare le persone e gestire i team motivandoli.

I responsabili della formazione hanno a disposizione numerosi metodi, ma quali sono i vantaggi per l’azienda, di ciascuna modalità formativa? Che tipo di formazione necessitano le aziende? Quanto investono in italia rispetto ai trend europei? Il Training Strategies for HR Leaders è l’appuntamento che Business International organizza per fare il punto sulle principali tendenze nel mondo della formazione manageriale. Esponenti di spicco del mondo aziendale, accademico e istituzionale analizzeranno, sulla base del rapporto elaborato da Business International, i principali strumenti, le più innovative metodologie impiegate nel mondo della formazione. Per consultare il programma clicca qui.

ISCRIZIONE: per gli utenti di PMI.it sconto del 50%
Codice promo pmi.it2014 da inserire nel form di registrazione

Per informazioni

Ilaria Biasini,  Business International – Fiera Milano Media
06.84541.292, i.biasini@businessinternational.it

Informazioni sull'evento:

  • Data: 18 Giugno 2014
  • Sede: Milano
  • Indirizzo: Piazza della Repubblica, 20, 20124 Milano MI, Italy
  • Prezzo: a pagamento
  • Organizzazione: Business International
  • Tipo evento: Convegno