
Covid: ecco il nuovo DPCM e i passaggi di Regione
Bar, musei, piste da sci, spostamenti: ecco cosa cambia in base al nuovo DPCM e all’Ordinanza ministeriale, coordinati con il Decreto Legge del 13 gennaio.
Bar, musei, piste da sci, spostamenti: ecco cosa cambia in base al nuovo DPCM e all’Ordinanza ministeriale, coordinati con il Decreto Legge del 13 gennaio.
Decreto approvato: slitta al 31 gennaio lo stop alla riscossione, niente cartelle, avvisi né pignoramenti, imposta sui servizi digitali entro il 16 marzo.
In CdM scostamento di Bilancio da 32 miliardi per finanziare il Ristori 5, nuovo DPCM con regole anti Covid , verso passaggi di fascia regionali.
Google Maps con aggiunta di un rivenditore al proprio percorso sul navigatore: Google My Business per le PMI che vogliono acquisire visibilità online.
DPCM entro venerdì con nuove regole Covid, da domenica i nuovi colori delle Regioni, in vista i nuovi indennizzi del decreto Ristori 5.
Modalità di fatturazione dei rappresentanti italiani di un soggetto estero, nelle operazioni soggette a reverse charge dell’IVA.
Sostegno alla creazione impresa nata da iniziative di giovani, donne e destinatari di ammortizzatori sociali.
Il Covid ha impattato negativamente sull’imprenditoria femminile ma può rappresentare una spinta per la riduzione del gap di genere: dati, trend, esempi.
StartupItalia Open Summit 2020 in edizione digitale: focus su strategie, vision e ruolo delle istituzioni, tra premi alle startup e incontri di business.
YEP – Young Women Empowerment Program: il progetto di Intesa Sanpaolo per valorizzare i talenti femminili del Mezzogiorno in materie STEM.