Retail Tomorrow

di Chiara Basciano

pubblicato il

Analisi del mondo del retail e della sua trasformazione digitale.

Esperti e manager del mondo del retail si confronteranno su modelli evolutivi e strategie di trasformazione digitale. Oltre alla presenza di ospiti internazionali e alla presentazione di casi di successo sarà possibile partecipare a due workshop: “Osservatorio Immagino Nielsen-GS1 Italy: le etichette dei prodotti raccontano i consumi degli italiani”, a cura di Marco Cuppini, Research and Communication Director di GS1 Italy e “Lo store al centro della rivoluzione digitale” a cura di Stefania Filippone, Executive Products OG lead and EALA Digital Marketing SME, Avanade.

Informazioni sull'evento:

  • Data: 25 maggio 2017
  • Sede: Milano
  • Indirizzo: Viale Piave, 42, 20129 Milano MI, Italy
  • Prezzo: gratuito/previa prenotazione
  • Organizzazione: Retail Institute Italy
  • Sito Web: www.retailinstitute.it
  • Tipo evento: Convegno
  • Contatti: convegni@retailinstitute.it