Erasmus giovani imprenditori: Biz4EYE in Lazio

di Teresa Barone

scritto il

BIC Lazio è partner del progetto “Erasmus per giovani imprenditori” con l’iniziativa Biz4EYE.

Erasmus giovani imprenditori

BIC Lazio lancia Biz4EYE, progetto europeo promosso nell’ambito del programma “Erasmus per giovani imprenditori”, mirato a consentire opportunità di mobilità internazionale. Presentata a Roma il 15 giugno, l’iniziativa è attuata in collaborazione con il servizio Informagiovani e l’Agenzia Locale Eurodesk di Roma Capitale.

=> Finanziamenti europei: Erasmus Giovani Imprenditori

Biz4EYE

Biz4EYE (Business Opportunities for European Young Entrepreneurs) è destinata ai nuovi imprenditori (o ai soggetti che vorrebbero intraprendere questa strada), pronti a “imparare il mestiere” da imprenditori affermati in altri Paesi della UE (ospitanti) che scelgono di mettere a disposizione occasioni di scambio di conoscenze ed esperienze, mirate all’ampliamento della rete di contatti a livello europeo e a favorire l’accesso ai mercati esteri non convenzionali.

Aree di interesse

Il progetto Biz4EYE si rivolge principalmente alle imprese creative, in particolare attive nei settori media digitali e audiovisivo, patrimonio culturale, moda, stampa 3D. Le candidature possono essere presentate sul sito di BIC Lazio.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Lazio