Finanziamenti startup: live chat su Finanzaonline, in Triboo Media

di Redazione PMI.it

scritto il

Il 24 maggio, il forum di Finanzaonline ospita LVenture Group: Live Meeting presso Triboo Media, focus sugli investimenti nelle startup.

Lventure
Il 24 maggio 2016 il forum di
Finanzaonline.com ospiterà in videoconferenza la Holding LVenture Group, Capital for Growth. In diretta dalle 15:00 alle 17:00, presso la sede milanese di Triboo Media*, il CEO Luigi Capello risponderà alle domande degli utenti. 

Per partecipare basta registrarsi: si potrà così interagire direttamente attraverso la chat del forumLe domande possono essere inviate anche nei giorni precedenti al meeting: saranno pubblicate appena partirà lo streaming.

Tra i pionieri del Seed Venture Capital quotati al mondo e in prima linea al MTA di Borsa Italiana, LVenture Group contribuisce alla crescita di startup digitali ad elevato potenziale, con un approccio operativo volto a minimizzare i rischi dell’investimento, massimizzando al contempo le opportunità di successo sul mercato.

Le startup del portfolio aziendale sono seguite in modo proattivo, costantemente sostenute da un team di specialisti nel processo di espansione e consolidamento nei mercati di riferimento. LVenture Group è infatti leader nel Micro Seed Financing e Seed Financing avanzato.

=> Business angels: come attirare l’attenzione degli investitori

Vi diamo dunque appuntamento al 24 maggio per cogliere questa interessante opportunità di confronto e informazione mirata, preziosa per le giovani imprese innovative che vogliono fare il grande salto.

______

Triboo Media (AIM Italia), digital publishing network indipendente attivo sul mercato pubblicitario italiano, offre servizi integrati di web advertising (brand e performance) e publishing. Fra i suoi asset, il portale leonardo.it (aggregatore di riferimento di siti web verticali) e il network editoriale di HTML.it, primaria realtà web italiane, del quale fa parte PMI.it.

I Video di PMI

Resto al Sud per giovani imprenditori